SENTIERO MZ-V12 - CONNESSIONE ZERBO - GRANGIRO DEI 4 COMUNI (gen-2020)
 
Si comunica che, a causa di un ulteriore cedimento della difesa spondale in località Madonna dello Zerbo di Besate (MI), verrà vietato l'accesso in località Zerbo fino al sopralluogo di AIPO. 
 
SENTIERO LB - LANCA DI BERNATE  (dic-2019) 
 
Si comunica che, a causa di interventi di manutenzione della passerella di attraversamento pedonale della lanca di Bernate (MI), il percorso rimane interdetto fino a completamento dei lavori. 
 
SENTIERO P10 - ANELLO DI VACCARIZZA  (nov-2019)

A causa di un intervento di manutenzione straordinaria della passerella pedonale in legno per l'attraversamento dello "Scolo Stelletta" a monte del "Ponte della Becca" in Comune di Linarolo (PV, fraz. Vaccarizza), si comunica che la percorribilità del sentiero risulta interrotta sino alla conclusione degli interventi. 
 
 
SENTIERO PT - PONTE TIBETANO (aggiornato ago-2019)
  
A causa della necessità di effettuare da parte di ENEL degli interventi di manutenzione e messa in sicurezza del ponte per l'attraversamento del Canale Turbighetto in Comune di Turbigo (MI), localizzato tra l'inizio del percorso (loc. Vita Mayer) ed il Ponte Tibetano, la percorribilità risulta interrotta sino al completamento degli interventi.
 
SENTIERO CO - CONCA E TRATTO SP - SESTO-PAVIA
 
È interrotta l’intera percorribilità del sentiero della Conca (CO) e parte del sentiero Sesto-Pavia (SP) nel tratto compreso fra la località Maddalena in Comune di Somma Lombardo (VA) e Vizzola Ticino (VA). L’interruzione è dovuta a seguito di interventi di consolidamento della sponda del fiume.
Chiusura subordinata alla conclusione dei lavori ed all’individuazione di un nuovo tracciato.
 
SENTIERO IP - IPPOSIDRA
 
A seguito di intervento di adeguamento del guard-rail lungo la SS336 (Via Giusti) nel Comune di Somma Lombardo, il sentiero rimarrà interrotto in attesa di trovare una soluzione per un passaggio alternativo.
 
SENTIERO AF - ANELLI FAGIANA (ago-2019)
 
A causa di inteventi di manutenzione straordinaria della passerella pedonale in legno sul Ramo Delizia in Comune di Magenta (MI), si comunica che la stessa è interdetta al transito. Il percorso è comunque fruibile grazie all'istallazione di una struttura di passagio provvisoria posta poco più a valle. Si raccomanda di procedere con cautela, rispettando le prescrizioni indicate nell'apposita segnaletica.
 

 

04.08.2015 - Sentiero SP-V10 loc. Zelata-Ponte di Bereguardo.

Causa erosione spondale del sentiero SP-V10, il tracciato è interrotto ed è stato modificato, verificare il nuovo percorso sulla mappa.

 

Logo
Logo
Logo